ForumCommunity

[MHGF] Monster Hunter Guide Forum

« Older   Newer »
  Share  
Babbalucia Rabiosa
view post Posted on 1/8/2011, 09:16     +1   -1




Buonsalve a tutti! Questo forum nasce con l'idea di essere un grande centro di informazioni su ogni saga di Monster Hunter, non escludendo però Gallery di Immagini e Video, Fanart e Manga, a modello di un normale Wiki. Proprio per questo motivo non è un vero e proprio Forum al 100%, in quanto non si occupa di raccogliere utenza attiva e disponibile al non far nulla ma di mettere a disposizione svariate guide in italiano sul mondo di Monster Hunter. Per fare ciò, ovviamente, c'è anche un forte bisogno del 'lato Forum', e quindi di utenza: e per soddisfare quest'ultima non mancano delle sezioni apposite.
Vi sarete resi conto che il Forum nasce adesso per la sua grafica ancora povera e per il suo Staff inesistente; ma è sufficiente che voi visitiate le varie sezioni del Wiki per dar punteggio al Forum e quindi renderlo più popolare, e dalla popolarità si raggiungerà una discreta utenza.
Ogni sezione del Forum avrà la propria funzione ed il proprio Regolamento, quindi tutto quello che bisogna fare è leggerlo; la parte del Wiki invece non avrà un vero e proprio Regolamento in quanto si tratta di una sezione da consultazione. Ci saranno Topic dedicati alle Mappe, alle Armi, alle Armature, ai Mostri e tutto il resto: e in ogni Topic troverete tanti altri link utili che vi porteranno a tante altre pagine. Avrete ben capito allora che il Forum si muoverà su tante pagine legate fra di loro. Cosa molto importante, i Layout delle guide devono rimanere standard per ognuna. Perchè è importante? Perchè se un domani qualcuno vuole unirsi allo Staff dovrà usare lo stesso Layout delle altre guide simili.
Passiamo alle presentazioni: *cough* *cough* visto che al momento sono l'unico utente dovrei presentarmi solo io...vabbè....Sono Babbalucio, anche chiamato Narga o dario94, e tutto ciò che vi interessa sapere è che come
amministratore di questo Forum mi impegnerò al massimo per farlo crescere e diventare un Wiki completo di tutto rispetto. Per ora è tutto; mi raccomando, leggete!

Edited by Babbalucia Rabiosa - 8/11/2011, 22:29
 
Top
0 replies since 1/8/2011, 09:16   206 views
  Share